Assemini
Allenamento Cagliari, fissata la ripresa per la prossima sfida! Ecco quando è prevista

Allenamento Cagliari, è stata fissata la ripresa per la prossima sfida di campionato contro il Pisa in programma il 21 dicembre
La 15a giornata di Serie A ha lasciato un sapore amaro in casa Cagliari. Presso la New Balance Arena di Bergamo, i rossoblù hanno subito una sconfitta per 2-1 contro un’efficace Atalanta. Nonostante la prestazione, i punti sono sfumati, e la squadra è ora chiamata a una pronta reazione per non compromettere il proprio cammino in campionato.
La doppietta di Scamacca decide il match
L’incontro è stato condizionato dalla serata di grazia di Gianluca Scamacca, autore di entrambe le reti decisive per i padroni di casa. Per la formazione di Fabio Pisacane, a trovare il gol della bandiera è stato Gianluca Gaetano, a segno per la seconda volta consecutiva Nonostante ciò, il gol del club isolano non è bastato a rimettere in piedi il risultato finale.
Ripresa lavori e prossimo impegno cruciale
Dopo la delusione di Bergamo, non c’è tempo per recriminare. I rossoblù devono archiviare in fretta la sconfitta e concentrarsi sul prossimo appuntamento, che si terrà tra le mura amiche dell’Unipol Domus.
La squadra sarda riprenderà gli allenamenti già nella mattinata di martedì, con una sessione fondamentale per preparare la prossima sfida casalinga. L’avversario sarà il Pisa, in una partita in programma domenica 21 dicembre con fischio d’inizio fissato per le ore 12:30.
LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Pisacane: «Borrelli ha preso una botta, per quello l’ho cambiato. Sulle assenze dico che….»