Allenamento Cagliari, domani pomeriggio riparte la preparazione al match contro il Genoa: il punto della situazione - Cagliari News 24
Connect with us

News

Allenamento Cagliari, domani pomeriggio riparte la preparazione al match contro il Genoa: il punto della situazione

Published

on

Allenamento Cagliari, la formazione rossoblù riprende domani pomeriggio la preparazione alla gara interna contro il Genoa

Manca ormai una sola settimana al ritorno in campo della Serie A dopo la pausa per le Nazionali. Per il Cagliari, la dodicesima giornata sarà un crocevia fondamentale, che vedrà i sardi ospitare un’altra formazione in cerca di riscatto: il Genoa. La sfida è in programma per sabato 22 novembre alle ore 15:00 nello stadio casalingo, l’Unipol Domus.

Il Genoa ripartirà da De Rossi

L’avversario che i rossoblù dovranno affrontare non sarà un Genoa qualsiasi, ma la squadra rilanciata dall’arrivo di Daniele De Rossi. L’ex capitano della Roma è chiamato a una prova immediata di carattere. Sebbene la rosa ligure abbia bisogno di tempo per assimilare le nuove direttive tattiche, l’effetto psicologico del cambio in panchina è un fattore da non sottovalutare per i padroni di casa.

La formazione di Fabio Pisacane, dovrà farsi trovare pronta per quello che si preannuncia come un vero e proprio “spareggio” emotivo, oltre che tecnico.

CRAI Sport Center: i rossoblù tornano al lavoro

In vista di questo match cruciale, i rossoblù non perdono tempo e sono pronti a intensificare la preparazione. La squadra sarda riprenderà ufficialmente gli allenamenti già da domani pomeriggio, lunedì, presso il CRAI Sport Center di Assemini.

LEGGI ANCHE: una curiosità riguardante il Cagliari

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.