Allenamento Cagliari, focus tattico in vista della trasferta di Bergamo! Il report odierno
Connect with us

News

Allenamento Cagliari, focus tattico in vista della trasferta di Bergamo! Il report odierno

Published

on

Allenamento Cagliari, i ragazzi indirizzano le proprie energie verso la trasferta di Bergamo! Ecco cosa traspare dal report odierno

Il Cagliari continua a preparare la delicata trasferta di sabato 13 dicembre, quando affronterà l’Atalanta alle ore 20:45 nel 15° turno di Serie A. La squadra guidata da Fabio Pisacane, tecnico impegnato nel consolidamento dell’identità collettiva, è tornata quest’oggi in campo per una seduta caratterizzata da alta intensità.

Focus tattico per perfezionare i dettagli

L’allenamento ha previsto un lavoro specifico sugli aspetti tattici! Obiettivo: arrivare alla sfida di Bergamo con una struttura solida e un piano gara ben definito. Il gruppo proseguirà nei prossimi giorni con ulteriori esercitazioni mirate, in attesa delle ultime valutazioni sull’organico. Il match contro la Dea rappresenta un banco di prova significativo per la continuità stagionale dei rossoblù.

REPORT – «Due giorni alla gara di Bergamo, i rossoblù si sono allenati questa mattina al CRAI Sport Center. Esercizi di attivazione, poi spazio alla tattica e ad una serie di sviluppi di gioco provati in funzione del match della New Balance Arena (i biglietti per il Settore Ospiti). Ha lavorato in personalizzato Yerry Mina.

Domani, venerdì 12, nuova seduta al mattino. A seguire mister Pisacane incontrerà i media per presentare la gara contro l’Atalanta: l’appuntamento è alle 12.30, diretta streaming sulla app Cagliari Calcio (QUI)».

LEGGI ANCHE: Folorunsho-Hermoso: lo strano caso degli esperti che sentono la seconda offesa, ma non la prima. L’editoriale

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.