Assemini

Allenamento Cagliari, rossoblù subito in campo verso la partita con l’Atalanta: il report

Cagliari News 24

Published

on

Allenamento Cagliari, la squadra di Fabio Pisacane ha ripreso immediatamente a lavore in vista della trasferta della 15a giornata di Serie A 25-26

I rossoblù tornano in campo dopo la vittoria all’Unipol Domus e preparano la trasferta contro la squadra di Gian Piero Gasperini, in programma sabato sera alla New Balance Arena.

La formazione isolana guidata da Fabio Pisacane ha inaugurato la settimana con una seduta articolata, utile a recuperare energie e a impostare i primi dettagli tattici in vista dell’impegno contro la Dea.

Lavori divisi al centro sportivo: defaticante e partitella

In mattinata il gruppo è stato suddiviso in due blocchi: i calciatori maggiormente impiegati nella sfida contro i giallorossi hanno svolto un lavoro di scarico tra campo e palestra, utile a smaltire le fatiche della gara. Gli altri elementi della rosa hanno invece effettuato esercitazioni di attivazione atletica seguite da una partitella a campo ridotto.

Sono proseguiti, inoltre, i programmi personalizzati per Luca Mazzitelli e Yerry Mina: entrambi saranno valutati giorno dopo giorno dallo staff medico rossoblù.

Allenamento a porte aperte: domani l’appuntamento al CRAI Sport Center

Domani, martedì 9 dicembre, i tifosi avranno una nuova occasione per sostenere da vicino la squadra. Al CRAI Sport Center di Assemini è infatti in programma una seduta pomeridiana a porte aperte: l’allenamento inizierà alle ore 15, con accesso consentito a partire dalle 14 tramite l’ingresso di via Sa Ruina.

LEGGI ANCHE: Lite Folorunsho Hermoso, il centrocampista rossoblù rischia la prova tv? Ecco cosa filtra sull’episodio

Exit mobile version