Allenamento Cagliari, seduta a porte aperte al CRAI Sport Center di Assemini! Il report odierno
Connect with us

News

Allenamento Cagliari, seduta a porte aperte al CRAI Sport Center di Assemini! Il report odierno

Cagliari news 24

Published

on

Allenamento Cagliari, seduta speciale a porte aperte quest’oggi! Diversi i tifosi presenti a caricare il gruppo ad Assemini: il report

Il Cagliari ha avviato la preparazione in vista del match contro l’Atalanta, in programma sabato 13 dicembre alle 20:45 alla New Balance Arena per il 15° turno di Serie A. La squadra di Fabio Pisacane, tecnico attento all’intensità e alla solidità del gruppo, è tornata in campo nel pomeriggio per una seduta speciale ad Assemini!

Tifosi presenti al CRAI Sport Center

L’allenamento si è svolto a porte aperte, con numerosi sostenitori accorsi per sostenere i rossoblù e dare una spinta emotiva in vista della difficile trasferta. Un momento utile per rafforzare il legame con il pubblico e alimentare entusiasmo all’interno dello spogliatoio. La preparazione proseguirà nei prossimi giorni con l’obiettivo di arrivare a Bergamo nelle migliori condizioni. Vi proponiamo di seguito il report:

REPORT – «Allenamento a porte aperte ai tifosi per i rossoblù di mister Pisacane, in campo questo pomeriggio al CRAI Sport Center di Assemini per proseguire la preparazione al match di sabato sera contro l’Atalanta (le info sul settori ospiti  della ”New Balance Arena”). La squadra ha iniziato a lavorare eseguendo delle esercitazioni tecniche, accompagnate da un lavoro posizionale sul possesso palla. Al termine, sessione di conclusioni in porta.

In gruppo Luca Mazzitelli. Si sono allenati individualmente Gianluca Gaetano, Leonardo Pavoletti e Marko Rog; Marco Palestra ha svolto parte della seduta in gruppo. Per tutti la sessione è stata all’insegna della gestione programmata dei carichi di lavoro. In personalizzato Yerry Mina.

Domani, mercoledì 10, la squadra si allenerà al mattino».

LEGGI ANCHE: Giudice Sportivo Cagliari, la decisione su Folorunsho! Ecco cosa filtra sul centrocampista

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.