News

Allenamento Cagliari, doppia seduta odierna ad Asseminello. Il report

Pubblicato

su

Prosegue il piano di lavoro stilato dall’allenatore Fabio Liverani in vista della prossima stagione di serie B

I rossoblu hanno proseguito nella loro preparazione ai primi impegni ufficiali con la doppia seduta odierna. Il report pubblicato sul proprio sito dal Cagliari Calcio:

Doppia seduta ad Asseminello

Doppia seduta di allenamento per i rossoblù al Centro sportivo di Assemini. La preparazione precampionato, agli ordini di mister Liverani e del suo staff, è proseguita oggi tra palestra e campo. Al mattino, dopo l’attivazione, la squadra ha svolto delle esercitazioni tattiche, accompagnate da dei lavori sulla forza esplosiva. Nel pomeriggio serie di gare a tema ed una partita su campo ridotto.

Domani, giovedì 21, nuova seduta fissata al mattino. Nel pomeriggio alle 18 l’allenamento sarà a porte aperte e comprenderà una partitella in famiglia, in sostituzione di quella inizialmente in programma con la Primavera. Per assistervi occorrerà scaricare a questo link il proprio pass gratuito (non sarà valido quello delle scorse occasioni), che andrà poi mostrato all’ingresso (qui tutti i dettagli).

Il pubblico potrà accedere al Centro sportivo dalle 17.00 (ingresso da via Sa Ruina, Campo 1), con possibilità di parcheggio nelle aree adiacenti ad Asseminello (sino ad esaurimento posti).

Exit mobile version