Assemini
Allenamento Cagliari, solo terapie per Deiola verso la gara di Cremona: il report

Allenamento Cagliari, vi riportiamo il riassunto della seduta odierna della squadra di Fabio Pisacane in vista della partita della 19a giornata
Il Cagliari continua il proprio percorso di avvicinamento alla sfida contro la Cremonese, valida come ultimo impegno del girone di andata del campionato di Serie A 2025/26.
La squadra guidata da Fabio Pisacane ha sostenuto questa mattina una nuova seduta di allenamento al CRAI Sport Center di Assemini, proseguendo la preparazione in vista del match in programma giovedì 8 gennaio allo stadio Giovanni Zini di Cremona.
Allenamento Cagliari, l programma dei test mattutini
Agli ordini dello staff tecnico, la seduta odierna è iniziata con esercizi di attivazione muscolare, successivamente il gruppo ha svolto una serie di strutture tecniche mirate, con particolare attenzione alla gestione del possesso palla e alle soluzioni in spazi ridotti. Non sono mancati lavori individuali, utili per affinare la condizione dei singoli e personalizzare i carichi di lavoro.
Allenamento Cagliari: buone notizie dall’infermeria
Dal punto di vista medico, arrivano segnali incoraggianti. Zé Pedro è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo, un rientro importante che amplia le soluzioni difensive a disposizione di Pisacane in vista della gara contro la Cremonese. Prosegue invece il lavoro differenziato per Alessandro Deiola, che ha svolto terapie specifiche e resta sotto osservazione dallo staff sanitario.
Cagliari Cremonese: calendario e partenza
Il programma dei rossoblù prevede un’ulteriore seduta di allenamento nella mattinata di domani, mercoledì 7 gennaio. Nel pomeriggio, la squadra partirà alla volta di Cremona per entrare definitivamente in clima partita.
La gara contro la Cremonese rappresenta un banco di prova significativo per valutare il percorso del Cagliari nel girone di andata e per impostare al meglio la seconda parte della stagione.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Cagliari, interesse trapelato per Luperto! Ecco le ultime novità