Allenamenti, come ripartire: le fasi per i negativi al Coronavirus
Connettiti con noi

News

Allenamenti, come ripartire: le fasi per i negativi al Coronavirus

Pubblicato

su

Allenamenti, le fasi per la graduale ripartenza: ecco il percorso che dovranno effettuare i negativi o asintomatici al Coronavirus

La Serie A inizia a studiare un piano per poter ricominciare gli allenamenti, ancor prima di ripartire col campionato. La Federmedici ha raccomandato massima tutela perché anche un solo nuovo caso cancellerebbe definitivamente la stagione 2019/20.

Come evidenziato dal Corriere dello Sport, i negativi o asintomatici, che non sono stati sottoposti a tampone, dovranno ogni quattro giorni sottoporti alla ricerca dell’RNA virale per scongiurare successivi contagi. Inoltre dovranno effettuare un test da sforzo massimale, ecocardiogramma, spirometria ed esami ematochimici completi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.