Allegri: «Giocare a Cagliari è sempre difficile, ci attende una partita sporca. Loro hanno vinto, quindi...» - Cagliari News 24
Connect with us

Avversari

Allegri: «Giocare a Cagliari è sempre difficile, ci attende una partita sporca. Loro hanno vinto, quindi…»

Published

on

Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, dopo il match di San Siro ha parlato in vista della partita della Domus contro il Cagliari di Fabio Pisacane

Massimiliano Allegri ha parlato per DAZN nel post partita del match contro l’Hellas Verona di Paolo Zanetti. L’allenatore del Milan si è espresso in vista della sfida valida per la 18a giornata del campionato di Serie A 2025-2026. Il tecnico (ex della gara) ha rilasciato delle dichiarazioni in vista dello scontro con il Cagliari di mister Fabio Pisacane. Le sue parole:

«Più si va avanti e più sarà difficile, intanto tra cinque giorni avremo una partita complicata come quella con il Cagliari. Giocare a casa loro è sempre difficile, sono partite sporche e difficili da giocare; hanno fatto una bella vittoria, dobbiamo prepararci per bene. Oggi qualche giocatore ha avuto più minutaggio nella partita, c’è bisogno di tutti perchè ci attende un mese e mezzo importante».

LEGGI ANCHE: Idrissi dopo la vittoria con il Torino: «Squadra che non molla mai! 3 punti»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.