All'andata andò così: aspettando Pescara-Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

All’andata andò così: aspettando Pescara-Cagliari

Pubblicato

su

Durante il girone di andata del Campionato di Serie A, il match tra Cagliari e Pescara terminò 1-2. La squadra sarda era allenata da Massimo Ficcadenti e alla fine dell’incontro la squadra RossoBlu e la sua guida furono accompagnati verso gli spogliatoi dai fischi del pubblico, per la prima volta presente allo stadio Is Arenas.

Il Pescara conquistava così la seconda vittoria consecutiva, lasciando ai sardi l’amaro in bocca: la squadra di Ficcadenti ne uscì sconfitta dopo aver dominato tutta la gara, la sfortuna era dalla parte dei sardi e l’orgoglio non bastò.

Il Cagliari cercherà di ribaltare il risultato a suo favore nel match di ritorno in programma domenica a Pescara, anche per cercare di scacciare il buio che è sceso sulla squadra sarda dopo la vicenda legata all’arresto del presidente Cellino.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.