Hanno Detto

Sticozzi: «Ranieri può salvare il Cagliari. Fa succedere l’imprevisto»

Pubblicato

su

Alessandro Sticozzi, giornalista italiano, ha parlato della lotta salvezza e delle possibilità del Cagliari di mister Claudio Ranieri

Quest’oggi il portale TuttoFrosinone ha intervistato circa diversi argomenti Alessandro Sticozzi. Il giornalista italiano ha parlato della lotta salvezza e delle possibilità del Cagliari di mister Claudio Ranieri. Le sue parole:

«Credo che per la permanenza nella prossima Serie A abbia fatto un grandissimo passo avanti l’Udinese, che continua a vincere delle partite in maniera completamente inaspettata. L’Empoli lo vedo messo bene perchè secondo me ha l’allenatore più bravo tra tutte le squadre che si trovano ora in fondo alla classifica per gestire il problema della lotta salvezza. Anche il Cagliari lo vedo bene, perchè c’è il fattore stima nei confronti di Claudio Ranieri, che ad un certo punto della stagione riesce sempre a far succedere qualcosa di imprevisto e quindi potrebbe far salvare il Cagliari.

Non vedo messo benissimo il Frosinone, mentre il Sassuolo è messo secondo me molto male. Devo ancora riuscire a decifrare bene invece il Verona: una squadra che ha cambiato una marea di giocatori, aspetto che potrebbe aver dato a tutto l’ambiente nuova linfa ed enfasi. L’aver cambiato l’allenatore a Lecce non puramente per un motivo tecnico tattico, ma solo per un aspetto disciplinare, potrebbe scombussolare qualcosa che è già molto in disordine per conto suo».

Exit mobile version