Alberto Faccini (Ag. Murru): «E’ felice di giocare per la squadra della quale è tifoso e ringrazierà….» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Alberto Faccini (Ag. Murru): «E’ felice di giocare per la squadra della quale è tifoso e ringrazierà….»

Pubblicato

su

Oltre all’ inizio più che positivo del Cagliari nella stagione appena iniziata, c’è anche un’altra nota positiva: il terzino sinistro Nicola Murru, titolare in Serie A all’età di 18 anni. Parla a Calciomercato.it il suo procuratore Paolo Alberto Faccini: «Nella scorsa stagione aveva già dimostrato il suo valore e quest’anno è ripartito con la stessa umiltà e determinazione: è un giocatore di grande prospettiva, ma deve dimostrare ogni settimana di meritare la maglia da titolare e, come gli ho detto anche ieri dopo il match, deve restare sempre con i piedi per terra».

 

Il suo talento non è passato inosservato infatti il Milan ha già puntato gli occhi su di lui: «Già in estate c’erano state delle voci sul suo futuro, ma lui ha sposato il progetto del Cagliari, è felice di giocare per la squadra della quale è tifoso e ringrazierà sempre il presidente Cellino per l’opportunità che gli ha dato – prosegue Faccini a Calciomercato.it prima di commentare l’esclusione dalla Nazionale Under 21 nei match di settembre – Se verrà chiamato per le prossime partite va chiesto a Di Biagio, quello che posso dire è che condivido la scelta del ct e delle Federazione di non convocare Murru perché c’è un codice etico e va rispettato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.