Al via il torneo di Viareggio. Domani tocca al Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Al via il torneo di Viareggio. Domani tocca al Cagliari

Pubblicato

su

Questo pomeriggio si è aperta la 68esima edizione del torneo di Viareggio. L’Inter ha fatto suo il match inaugurale contro l’Akademija Pandev. Di Baldini, Correia, Rapaic e Appiah le reti che hanno permesso ai nerazzurri di superare i pari età dell’accademica fondata dall’ex attaccante nerazzurro Goran Pandev. I lombardi si portano dunque al comando del girone 1 in compagnia dello Spezia, impostosi per 5-0 sugli australiani dell’A.P.I.A. Leichhardt.

 

Risultati roboanti anche nel girone 2. Il Palermo ha vinto per 4-0 contro i gabonesi del Mounana. 5-0 invece rifilato dall’Atalanta al Feyenoord. Nel girone 3 la Juventus non ha faticato a imporsi per 2-0 con una doppietta di Vadala sugli argentini del Deportivo Camioneros, mentre il Crotone è stato fermato sullo 0-0 dal L.I.A.C. New York. Grande equilibrio nel girone 4, dove l’Empoli ha superato di misura il Pumas, mentre il Perugia ha mandato al tappeto il più quotato Sassuolo.

 

Domani sarà la volta del Cagliari, impegnato alle 15:00 contro l’Ujana. Alle 17:00 spazio invece a Milan-Ascoli, l’altra partita del girone dei rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.