Al via il torneo di Viareggio. Domani tocca al Cagliari

viareggio
© foto www.imagephotoagency.it

Questo pomeriggio si è aperta la 68esima edizione del torneo di Viareggio. L’Inter ha fatto suo il match inaugurale contro l’Akademija Pandev. Di Baldini, Correia, Rapaic e Appiah le reti che hanno permesso ai nerazzurri di superare i pari età dell’accademica fondata dall’ex attaccante nerazzurro Goran Pandev. I lombardi si portano dunque al comando del girone 1 in compagnia dello Spezia, impostosi per 5-0 sugli australiani dell’A.P.I.A. Leichhardt.

 

Risultati roboanti anche nel girone 2. Il Palermo ha vinto per 4-0 contro i gabonesi del Mounana. 5-0 invece rifilato dall’Atalanta al Feyenoord. Nel girone 3 la Juventus non ha faticato a imporsi per 2-0 con una doppietta di Vadala sugli argentini del Deportivo Camioneros, mentre il Crotone è stato fermato sullo 0-0 dal L.I.A.C. New York. Grande equilibrio nel girone 4, dove l’Empoli ha superato di misura il Pumas, mentre il Perugia ha mandato al tappeto il più quotato Sassuolo.

 

Domani sarà la volta del Cagliari, impegnato alle 15:00 contro l’Ujana. Alle 17:00 spazio invece a Milan-Ascoli, l’altra partita del girone dei rossoblù.

Articolo precedente
Cagliari, la classifica chiama: battere il Perugia per tornare in vetta
Prossimo articolo
FORMAZIONI UFFICIALI – Cagliari-Perugia, in attacco la spunta Cerri