Calcagno: «Gare di pomeriggio? Si paragonano ai Mondiali ma è diverso»
Connettiti con noi

News

AIC, Calcagno: «Gare di pomeriggio? Si paragonano ai Mondiali ma è diverso»

Pubblicato

su

Il vice presidente Aic Calcagno: «Alle 17.15 giocare è un problema anche in pianura Padana. Si fanno paragoni coi Mondiali ma sono scenari diversi»

Il vicepresidente dell’AIC Umberto Calcagno ha analizzato lo stallo tra l’Assocalciatori e la Lega Serie A sugli orari delle partite ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:

“Noto che si sbandiera ai quattro venti che ci saranno solo dieci partite al pomeriggio, che non si gioca a Lecce o Napoli. Siamo abituati al fatto che qualcosa, se proposto dai calciatori, da costruttivo diventi motivo di polemica. Ripeto, purtroppo i calciatori non possono dare un contributo, non ci viene richiesto e si tenta di darlo. In tanti ci hanno segnalato questa criticità: alle 17:15 giocare è un problema anche in Pianura Padana, non solo a Lecce o Napoli, vogliamo dare un contributo perché si abbasserebbe il livello delle partite. Si fanno paragoni con i Mondiali, ma stiamo parlando di due scenari completamente diversi. Probabilmente si poteva vivere la nostra richiesta in maniera più serena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.