Hanno Detto

Agostini: «Contini e Luvumbo? Grandi valori, avranno un ottimo futuro»

Pubblicato

su

Il tecnico della Primavera del Cagliari Alessandro Agostini ha così parlato al termine della stagione della sua squadra

Il tecnico della Primavera del Cagliari Alessandro Agostini ha parlato così sulle pagine de La Nuova Sardegna.

CAGLIARI – «Un campionato molto più difficile di quello dell’anno scorso, i valori soprattutto quelli tecnici si sono innalzati, solo per andare ai playoff sono serviti 46 punti. Ma anche salvarsi non è stato semplice. Quindi possiamo dire che la salvezza matematica ottenuta con tre giornate di anticipo è stato un risultato assolutamente straordinari»

CONTINI – «Gianluca Contini capocannoniere del campionato è un altro grande motivo di soddisfazione, segnare così tante reti in un torneo di alto livello non è poco. Possiede grandi valori non soltanto tecnici, ha dimostrato di essere un vero leader sotto tutti gli aspetti e a mio avviso può davvero avere un grande futuro»

LUVUMBO – «Un ragazzo del 2002 inizialmente ingaggiato per la prima squadra e poi mandato nella Primavera per farsi le ossa. All’inizio ha avuto molte difficoltà, legate al fatto che veniva da una realtà diversa dalla nostra come quella angolana , poi grazie anche all’aiuto dei compagni e di tutto lo staff si è inserito ed oggi è un piacere vederlo giocare»

 

Exit mobile version