Agazzi verso Firenze, nuovi nomi per un eventuale sostituto in casa rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Agazzi verso Firenze, nuovi nomi per un eventuale sostituto in casa rossoblù

Pubblicato

su

Stamane vi abbiamo riportato la news che racconta di un innalzamento dell’offerta della Fiorentina che punta decisa a prelevare il portierone del Cagliari nonchè fresco azzurro e da poco sposo Michael Agazzi. A spingere il portiere verso la società viola ci sarebbe anche la questione legata all’attuale estremo difensore dei toscani, Neto: secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport il neopromosso Verona starebbe trattando seriamente con i Della Valle per prelevare il brasiliano. Se l’affare si dovesse concretizzare, la Fiorentina accelererebbe, e non poco, le operazioni per portare Agazzi in Toscana.

La società del presidente Cellino intanto si guarda intorno per trovare un nuovo estremo difensore in caso di partenza dell’ex Triestina. Oltre ai nomi di Anduajr e Frison del Catania, sempre secondo quanto riporta la “Rosea”, per i  rossoblù si fanno anche i nomi di Pegolo, Mannone (Arsenal) e Sommer (portiere della squadra svizzera del Basilea).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.