Agazzi, offerta della Lazio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Agazzi, offerta della Lazio

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Nuova Sardegna, oltre alla Fiorentina vi sarebbe anche la Lazio su Michael Agazzi. il club del Presidente Lotito sarebbe pronto a presentare un’offerta che si aggira intorno ai 5-6 milioni di euro per portare il portiere a Roma qualora l’attuale numero uno biancoceleste, l’ex Cagliari Marchetti dovesse cedere alla corte del Milan, anch’esso alla ricerca di un nuovo numero uno di spessore per i prossimi anni.

Dal canto suo Agazzi, reduce da tre stagioni e mezzo con la maglia rossoblù, sarebbe desideroso di confrontarsi con una piazza che ha ambizioni diverse e crede sia giunto il momento per fare il salto di qualità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.