Connect with us

2013

Agazzi e Ariaudo in scadenza: la situazione

Published

on

Non solo il futuro di Davide Astori e Radja Nainggolan tra i pensi del Cagliari, che deve definire anche quello di Michael Agazzi e Lorenzo Ariaudo. I due, infatti, tra un anno saranno liberi, perché il loro contratto scadrà il 30 giugno 2014. La situazione è chiara: se non ci saranno rinnovi, il portiere ed il difensore potranno accasarsi altrove già da marzo. Non mancano le pretendenti, del resto Agazzi è stato a lungo nel mirino della Fiorentina, mentre Ariaudo piace sia a Udinese che Lazio.

Il rischio di perderli a parametro zero c’è, ma il presidente Massimo Cellino potrebbe trovare una soluzione e, come riportato da “La Nuova Sardegna”, riuscire a rinnovare i loro contratti magari con la promessa di cederli di fronte ad offerte interessanti. Novità si avranno prima di Natale, quando ci sarà un confronto tra le parti.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×