Connettiti con noi

2013

Agazzi, braccio di ferro con la Fiorentina e riflessioni sui successori

Pubblicato

su

Le possibilità che Michael Agazzi resti un portiere del Cagliari per la prossima stagione stanno prendendo quota giorno dopo giorno di pari passo con le difficoltà che sta incontrando la Fiorentina nella trattativa per il trasferimento: come riportato dal Corriere dello Sport, la società resta in pole per l’estremo difensore rossoblù, ma il patron del club sardo Massimo Cellino è irremovibile circa la valutazione di 5 milioni di euro del suo gioiellino e, dunque, l’accordo appare lontano, tanto che non va esclusa una rottura tra le parti.

In ogni caso il Cagliari si sta guardando intorno nell’eventualità in cui debba sostituire Agazzi: piace Massimiliano Benassi (Lecce), che è stato sondato anche da Sampdoria e Bologna, ma resta in piedi l’ipotesi della “promozione” di Avramov come primo portiere e la possibilità di puntare sulla giovane scommessa Bardi (Inter). Tramontata, invece, la pista Pegolo: il portiere del Siena è ad un passo dall’Hellas Verona.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.