Ag. Sau: "Firenze piazza importante per il futuro ma ora non è in vendita" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Ag. Sau: “Firenze piazza importante per il futuro ma ora non è in vendita”

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO – FIORENTINA – SAU – Tra i protagonisti della stagione 2012-2013 del Cagliari, Marco Sau ha già cominciato ad attirare le attenzioni di molte squadre italiane. I gol del giovane centravanti ex Juve Stabia hanno attirato soprattutto lo sguardo della Fiorentina, anche se per ora il suo agente, Riccardo Calleri, sembra confermare l’incedibilità del centravanti sardo. Intervistato da FirenzeViola.it, il procuratore di Sau ha fatto il punto della situazione. Ecco una parte dell’intervista tratta da Firenze Viola.it:

Calleri, a Firenze si parla di un interessamento della Firenze. Cosa c’è di vero?
È normale che Marco possa piacere ad un club importante come la Fiorentina, perché Sau sta facendo davvero bene. I problemi però al momento sono due…

Quali?
Il primo è che dubito che ai viola serva un giocatore con le sue caratteristiche, dato che hanno deciso di puntare su Rossi e Larrondo. Il secondo, non di minor importanza, è che il Cagliari al momento non lo vuole vendere“.

Alla Fiorentina, però, il giocatore piace…
È ovvio che il giocatore possa interessare, sappiamo che piace. Anche per il ragazzo Firenze potrebbe rappresentare una piazza importante per il futuro. Gli piacerebbe molto questa ipotesi. Ma al momento, però, non c’è nulla“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.