Ag. Biraghi: "Quattro squadre di A sulle tracce di Biraghi" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Ag. Biraghi: “Quattro squadre di A sulle tracce di Biraghi”

Pubblicato

su

Secondo alcune indiscrezioni, tra gli obiettivi di mercato del Cagliari ci sarebbe Cristiano Biraghi, difensore classe 1992, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, passato al Cittadella lo scorso 23 giugno con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino.
Intervistato dai colleghi di “Fcinternews.it“, Mario Giuffrida, agente del calciatore, ha fatto il punto della situazione sul suo assistito: “Al Cittadella, Cristiano ha trovato l’ambiente adatto per crescere, maturare e fare esperienza: è molto contento di come sta andando quest’anno e vuole continuare così fino alla fine e per i restanti due mesi di campionato. Da quello che mi risulta, il Catania è sulle sue tracce, ma ci sono anche altre squadre di A che lo hanno visionato e seguito quest’anno: Cagliari, Chievo Verona e Parma“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.