Adzic Cagliari, mezza Serie A sul gioiellino della Juventus: ecco cosa filtra - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Adzic Cagliari, mezza Serie A sul gioiellino della Juventus: ecco cosa filtra

Published

on

Adzic Cagliari, la dirigenza dei bianconeri stanno valutando di lasciar partire in prestito il centrocampista montenegrino. Tutte le novità

Il calciomercato di riparazione entra nel vivo e accende i riflettori su uno dei profili più interessanti del panorama giovanile internazionale: Vasilije Adzic. Il giovane centrocampista offensivo di proprietà della Juventus è al centro di una riflessione profonda da parte del club bianconero; l’ipotesi è qulla di un prestito di sei mesi.

Adzic Cagliari, i rossoblù in prima fila per il montenegrino

In questo scenario si inserisce con decisione il Cagliari: il club sardo ha iniziato a muoversi concretamente per capire le condizioni dell’operazione, consapevole che Adzic potrebbe rappresentare un innesto di qualità.

Adzic Cagliari, concorrenza folta dalla Serie A e B

La strada che porta Adzic in Sardegna, però, non è priva di ostacoli. Oltre ai rossoblù, anche Pisa, Genoa, Parma e Cremonese hanno effettuato dei sondaggi per comprendere la fattibilità del prestito. Secondo Tuttosport, la Juventus ascolterà tutte le proposte, valutando il progetto tecnico e le garanzie di impiego.

Calciomercato Cagliari, la scelta tra progetto e continuità

La palla passa ora al club bianconero e allo stesso Adzic, chiamati a scegliere la destinazione più adatta per i prossimi sei mesi. Il Cagliari spera di poter convincere tutti offrendo centralità, minuti e un percorso di crescita chiaro.

LEGGI ANCHE: Vergara Cagliari, non solo i rossoblù sul classe 2003: un’altra squadra sulle sue tracce. Le novità

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.