Addio di Astori e Nainggolan? Per il dg Marroccu per nulla scontato: "Potrebbero restare entrambi" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Addio di Astori e Nainggolan? Per il dg Marroccu per nulla scontato: “Potrebbero restare entrambi”

Pubblicato

su

Astori-Nainggolan-Agazzi, è questo il trio che senza dubbio suscita i maggiori appetiti delle tante squadre interessate ai pezzi pregiati del Cagliari. Milan e Napoli per il primo; Inter, Roma e squadre della Premier League per il Ninja e soprattutto la Fiorentina per il fresco sposo estremo difensore, ma non solo.

A spegnere o perlomeno attenuare per il momento le voci che danno come partenti i rossoblù, arrivano le parole del direttore generale del club sardo  Francesco Marroccu:“Astori e Nainggolan potrebbero rimanere in rossoblù anche la prossima stagione” – le sue parole riportate sul’edizione online de L’Unione Sarda. Come riportato sul quotidiano, il discorso vale anche per Michael Agazzi: la sua partenza da Cagliari non è niente affatto scontata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.