Adani punzecchia il Cagliari: «Rossoblù assenti. Inter? Ha dominato
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani punzecchia il Cagliari: «Rossoblù assenti. Inter? Ha dominato»

Pubblicato

su

Daniele Adani, ex difensore e opinionista a Sky, ha commentato lo scontro tra Inter e Cagliari. Le sue dichiarazioni

Daniele Adani, ex difensore e ora opinionista a Sky, ha commentato lo scontro tra Inter e Cagliari durante la trasmissione in onda sul canale Twitch di Christian Vieri. Le sue dichiarazioni.

CONTE – «Conte non negozia niente, la sua non è estetica fine a se stessa ma un percorso che porta a un risultato. Nel suo stile Conte lascia palla all’avversario, forse troppo, ma è sicuro anche così.Lui pensa: riposo con la palla agli avversari, metto 5-3-2 e mi sento forte così. Quando l’Inter ha la palla sa poi cosa fare».

INTER CAGLIARI – « Ci sono tre-quattro gol bellissimi dell’Inter quest’anno, quello col Cagliari è stupendo. Il Cagliari non ha giocato, ma l’Inter ha fatto quello che doveva fare. Ho visto il secondo tempo, l’Inter ha dominato. Il Cagliari non è mai uscito dall’area».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.