Calciomercato

Adam Ounas, i dettagli della trattativa col Cagliari

Pubblicato

su

Altro nome di mercato. Il Cagliari Calcio sembra aver cominciato a trattare con il Napoli per portare l’esterno Ounas in rossoblù

Il nuovo Cagliari di Eusebio Di Francesco comincia a prendere forma. Il passaggio al sistema di gioco del 4-3-3 impone però alla società di muoversi sul mercato per l’acquisto di esterni offensivi. Tra le varie candidature si fa sempre più largo un nome: Adam Ounas. Il giocatore conosce già il campionato italiano, in quanto a militato tra le fila del Napoli, e cerca un nuovo rilancio dopo l’esperienza in prestito al Nizza.

LA TRATTATIVA CON IL CAGLIARI – La voglia di riscatto del giovane Ounas incontra la necessità di esterni in casa Cagliari. Sono stati già avviati i primi contatti tra le due squadre, con la società partenopea che chiede 12 milioni più bonus (operazione da 15-20 milioni totali) per il cartellino del calciatore. Ci sono altre squadre di Serie A alla finestra, specialmente il Genoa che aveva provato un primo affondo, ma in questo momento il Club sardo sembra la squadra favorita per accaparrarsi le prestazioni dell’algerino.

A cura di Mattia Murru

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Exit mobile version