Calciomercato
Adalı su Kılıçsoy: «Il Cagliari ha manifestato l’interesse a esercitare il diritto di riscatto, ma…»

Serdal Adalı, presidente del Beşiktaş, ha fatto il punto della situazione in relazione al futuro del talentuoso Semih Kılıçsoy. Le sue parole
Il mercato è entrato nella sua fase finale e, durante una lunga conferenza stampa, Serdal Adalı, presidente del club turco, ha fatto il punto sulle principali questioni su questo fronte. Tra i temi trattati, è stato dedicato un passaggio anche a Semih Kılıçsoy, attualmente in prestito al Cagliari.
Beşiktaş, Adalı commenta il futuro di Kılıçsoy
Serdal Adalı ha confermato che il futuro di Semih Kılıçsoy è ancora in discussione. Cagliari e Beşiktaş continueranno a monitorare la situazione nelle prossime settimane! Di seguito troverete le sue parole:
«Il Cagliari non ha ancora trasmesso alcuna nota ufficiale riguardante Semih Kılıçsoy. Nonostante la mia volontà, condivisa con agenti e club, fosse quella di confermarlo in rosa, la ferma determinazione del ragazzo a intraprendere questo nuovo percorso ha prevalso. Sebbene la società sarda avesse manifestato l’interesse a esercitare il diritto di riscatto entro i termini previsti, attualmente la trattativa non ha fatto registrare passi avanti definitivi».
LEGGI ANCHE: Berenbruch Cagliari, tentativo per il giovane dell’Inter: ecco cosa filtra