Hanno Detto

Abodi: «Il no di Ranieri all’Italia non penso sia stato a cuor leggero, è il frutto di una valutazione di una persona che ha…»

Cagliari News 24

Published

on

Andrea Abodi, ministro dello sport, ha rilasciato varie dichiarazioni sul no dell’ex Cagliari Claudio Ranieri in Nazionale. Le sue parole

Andrea Abodi, il ministro dello sport, segnala oggi il sito dell’ Ansa, ha rilasciato varie dichiarazioni sul no dell’ex allenatore del Cagliari, Claudio Ranieri, sulla panchina della Nazionale. Le sue parole:

NO DI RANIERI ALLA NAZIONALE – «Il no di Ranieri all’Italia non penso sia stato a cuor leggero, è il frutto di una valutazione di una persona retta che ha dei principi morali forti e un amore nei confronti del calcio sano. In parte ritengo sia il no a condizioni con le quali Ranieri non sa lavorare».

NAZIONALE – «Oggi non ci sono le premesse migliori per la qualificazione al mondiale, anche se il percorso è ancora lungo. A volte si perde anche quando si vince e questo associa la prestazione con la Norvegia e quella con la Moldavia. Abbiamo vinto ma abbiamo dato la sensazione di una maglia azzurra che non viene profondamente rispettata e questo la passione popolare percepisce».

Exit mobile version