Abeijon: «Il Cagliari riconquisterà sicuramente la Serie A» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Abeijon: «Il Cagliari riconquisterà sicuramente la Serie A»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni de “Il Cagliari in diretta” su Radiolina, l’ex centrocampista rossoblù Nelson Abeijon ha parlato della sua esperienza in terra isolana e delle sorti del suo Cagliari.

 

«Seguo ancora il Cagliari, guardo sempre le partite dei rossoblù – ha dichiarato il 42enne sudamericano –. Ora alleno una squadra in Serie B qui in Uruguay, magari tra qualche anno verrò a Cagliari. La crisi dei rossoblù? I giocatori devono pensare prima alla maglia e alla terra, poi ai soldi. Per me non tutti i ragazzi hanno capito questo. Non ho nulla contro nessuno, ma si vede che manca qualcosa. Il Cagliari è una grandissima squadra, sono sicuro che vincerà il campionato. Ma i ragazzi devono capire che a Cagliari non possono pensare a fare i soldi. Quando sono tornato la seconda volta in rossoblù l’ho fatto per 1.200 euro al mese. questo perché volevo difendere la maglia del Cagliari. La ricetta per superare il momento buio? I ragazzi devono stare uniti, la crisi passerà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.