"A Quartu o il Cagliari non gioca", i tifosi rossoblù d'accordo con la provocazione del presidente - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

“A Quartu o il Cagliari non gioca”, i tifosi rossoblù d’accordo con la provocazione del presidente

Pubblicato

su

Con l’ufficialità dello spostamento all’Olimpico di Torino di Cagliari-Milan da parte della Lega, si aspetta ora di vedere quale sarà la linea seguita dai rossoblù del patron Cellino, che solo pochi giorni fa aveva dichiarato che il Cagliari avrebbe giocato la partita solo a Quartu, con l’alternativa di non scendere in campo. Il noto quotidiano sardo L’Unione Sarda ha proposto un sondaggio rivolto ai tifosi rossoblù nel quale si chiede loro di esprimere il grado di accordo alla provocazione del presidente. Nel dettaglio ecco il sondaggio e i risultati fin qui ottenuti:

Cellino: ‘A Quartu, oppure il Cagliari non gioca’. Sei d’accordo con la provocazione del presidente rossoblù?”

I risultati per ora parlano chiaro: la stragrande maggioranza dei pareri espressi sono a favore di questa estrema possibilità. Nel dettaglio, hanno votato “SI” l’ 88,99% dei votanti a fronte di una percentuale ridotta di giudizi “NO” (9,89%). Un residuo 1,12% non si sbilancia e vota per il “NON SO”.

Vedremo nelle prossime ore quali saranno gli sviluppi ufficiali…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.