A Elmas la squadra riceve l'abbraccio dei tifosi (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

A Elmas la squadra riceve l’abbraccio dei tifosi (FOTO)

Pubblicato

su

Nonostante l’ora tarda (è quasi l’una del mattino quando i giocatori del Cagliari spuntano dall’uscita arrivi dell’aeroporto) un piccolo ma festoso manipolo di tifosi è pronto ad abbracciare la squadra di ritorno da Torino.
Il più gettonato di oggi è Ibarbo, che Barzagli e Marchisio stanno ancora cercando sul prato dello Juventus Stadium, ma le feste avvolgono un po’ tutti, dal Ninja Nainggolan a mister Lopez.

Non è usuale che una squadra reduce da un pareggio trovi chi viene ad accoglierla a tarda notte in aeroporto, ma il prestigio del punto odierno e più in generale l’annata encomiabile dei rossoblù bastano perché qualcuno esca di casa e vada ad Elmas anche solo per un saluto.

Di seguito qualche foto dell’arrivo della squadra in Sardegna
FOTO: ©CagliariNews24.com

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.