Connect with us

2013

Lico (ag. Beltrame): «Cagliari piazza ideale, ma poi di nuovo in bianconero»

Published

on

L’interesse del Cagliari per Stefano Beltrame è vivo e concreto, alcuni addirittura danno per oggi un summit fra i due club al fine di decidere il futuro dell’interessante prospetto bianconero.

«Non posso confermare, né smentire nulla. Dico semplicemente che a breve troveremo la soluzione migliore per il futuro del ragazzo». Parole e musica di Costantino Lico, agente che cura gli interessi del ragazzo. Ai microfoni di CanaleJuve il procuratore prosegue: «Il Cagliari ha mostrato un interesse concreto nei confronti del ragazzo e questo non può che farci senza dubbio piacere. Stefano ha avuto proposte importanti in Serie B, dove credo che ovunque avrebbe fatto il titolare. La sua intenzione però è quella di dimostrare le sue capacità nella massima serie ed è per questo che abbiamo rifiutato determinate proposte».

Un trasferimento a Cagliari sarebbe quindi a tempo determinato, con l’obiettivo di tornare a casa Juve: «Sì l’intenzione è quella. Andando a Cagliari, avrebbe la possibilità di crescere sotto ogni punto di vista. Sarebbe la piazza ideale. Così magari poi da tornare a Torino da protagonista».
Niente che vada oltre un prestito o al massimo una comproprietà, comunque. «Assolutamente. Le soluzioni sono queste. La Juve ha intenzione di puntare sul ragazzo in futuro. Non ci sono discussioni su questo».

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×