Parla l’agente di Beltrame: «Il Cagliari sarebbe una soddisfazione» - Cagliari News 24
Connect with us

2013

Parla l’agente di Beltrame: «Il Cagliari sarebbe una soddisfazione»

Cagliari news 24

Published

on

Secondo quanto riporta TuttoJuve.com, in settimana si conoscerà il futuro di Stefano Beltrame, giovane talento classe ’93 della Juventus corteggiato da varie società. A parlare è il suo agente Costantino Lico.

A che punto stanno le trattative riguardanti il suo assistito?

“A oggi è tutto in stand-by, perchè aspettiamo la Juve. Settimana prossima ci incontriamo con la società e decideremo cosa fare”.

Dalla A ci sono richieste?

“Interessa al Cagliari”.

Nelle scorse settimana mezza Serie B l’aveva corteggiato…

“Posso confermare che tante richieste in B c’erano e ci sono tuttora, ma adesso si privilegia l’interessamento di un club della massima serie”.

La Serie A ha tutto un altro fascino…

“Stefano aspetta la possibilità di dimostrare le sue capacità anche nella massima serie. Già in alcune apparizioni ha manifestato i propri colpi e le proprie doti”.

Cagliari è la piazza giusta?

“Cagliari sarebbe una soddisfazione per tutti. La Juve potrebbe farlo crescere nella massima serie e anche Stefano avrebbe un banco di prova importante per imporsi nel calcio che conta. Ecco perchè non è andato subito in prestito in Serie B, nonostante le tante richieste ricevute”.

 

 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.