Connect with us

2013

Cellino blinda Astori: «Al Napoli non lo voglio dare»

Published

on

L’affare sembrava quasi fatto, poi di colpo la frenata ed oggi arrivano le parole di Cellino a chiudere (forse) la vicenda.
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss il presidente rossoblù ha espresso la volontà di non cedere il difensore al Napoli e annunciato la permanenza di Astori a Cagliari.

«Sono amico di De Laurentiis ed era stato trovato un accordo per Astori» Queste le parole riportate da TuttoSport «Tuttavia il Napoli non si è fatto sentire per giorni con lui, che a quel punto mi ha chiesto se dovesse considerarsi ancora un giocatore del Cagliari. Gli ho risposto di sì, assicurandogli che non lo avrei ceduto»

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×