CdS: Cagliari, scambio Pinilla-Ardemagni? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

CdS: Cagliari, scambio Pinilla-Ardemagni?

Pubblicato

su

Dopo le numerose ipotesi di offerte, scambi e contropartite intorno ai pezzi pregiati del mercato rossoblù, ecco che in casa Cagliari prende il via il balletto delle punte. E in questo momento il principale protagonista delle strategie per l’attacco è senza dubibo Mauricio PinillaNella giornata di ieri si è parlato di un possibile scambio tra il cileno e l’attaccante della Lazio, Sergio Floccari. Secondo le indiscrezioni, nel weekend è previsto un incontro tra Cellino e Lotito in Sardegna per discutere dell’affare. In realtà, come riporta oggi il Corriere dello Sport, è difficile che la trattativa possa andare in porto visto soprattutto in considerazione dell’elevato ingaggio del giocatore biancoceleste, a meno che lo stesso attaccante non decida di ridursi sensibilmente l’ingaggio. 

Sempre secondo il CorSport, è più probabile invece che il Cagliari possa utilizzare Pinilla come pedina di scambio con l’Atalanta per arrivare a Matteo Ardemagni, il cui nome è stato nuovamente accostato ai rossoblù nelle ultime ore. Il presidente Cellino vorrebbe intavolare una trattativa sulla base del prestito con diritto di riscatto per l’attaccante reduce da un’ottima stagione con la maglia del Modena, ma occorre attendere sia il gradimento di Pinilla sia il via libera dell’Atalanta, che in caso contrario potrebbe chiedere ai rossoblù Nené.   

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.