Connect with us

2013

L’ex rossoblu Jeda rescinde con il Lecce

Published

on

L’indimenticato ex attaccante brasiliano del CagliariJedaias Capucho Neves, per tutti Jeda, ha rescisso il contratto che lo legava per altri anni due al Lecce. L’amaro epilogo del campionato dei giallorosso, con la promozione in serie B sfumata all’ultimo respiro della finale playoff contro il Carpi e la delusione dei tifosi salentini che è sfociata in violenza al termine del match hanno portato l’ex rossoblu alla decisione di sciogliere il suo rapporto con la società pugliese.

Dal canto suo, il club, con una nota ufficiale ha voluto ringraziare il giocatore che, pur vantando altri due anni di contratto, consapevole dell’attuale situazione e dell’annata deludente, ha deciso di prendere tale decisione.

 

 

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×