Connect with us

2013

Italia-Haiti, Astori verso un posto da titolare

Published

on

L’ultima sgambata prima dell’inizio della Confederations Cup per gli azzurri sarà la partita di stasera contro Haiti.
L’incontro ha anche una valenza sociale, dato che la Figc ha anche avviato una raccolta fondi interamente destinata ad aiutare la popolazione dell’isola caraibica, ancora provata dal terribile terremoto di tre anni fa.

Per tenere tutti sulla corda e, probabilmente, per far leva sulla voglia di mettersi in luce di chi è utilizzato meno, Cesare Prandelli è intenzionato a schierare dal primo minuto diversi giocatori che in genere assistono dalla panchina al lancio della monetina.

Fra questi il cagliaritano Davide Astori, per lui oggi è l’occasione di dimostrare le sue qualità anche in azzurro, maglia che finora gli ha dato poche chance per far vedere ciò di cui è capace.

Queste le probabili formazioni:

Italia:
Sirigu; Maggio, Bonucci, Astori, De Sciglio; Cerci, Aquilani, Diamanti, Giaccherini; Candreva, Gilardino

Haiti:
Montrevil; Alcenat, Monuma, Aveska, Guerrier; Alexandre, Joseph, Desmaret, Charles; Louis, Belfort

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×