Connect with us

2013

Pulga: «Complimenti ai miei ragazzi»

Published

on

Ivo Pulga, nonostante la sconfitta, fa un plauso alla sua squadra: «Devo fare i complimenti alla squadra che anche oggi ha disputato una grande prova. Abbiamo fatto il massimo, provandoci in ogni modo.»

Le occasioni per i rossoblù non sono mancate, ma il Parma è stato più caparbio e cattivo sotto porta: «La partita è iniziata a ritmo non elevato anche perchè il terreno era molto pesante. Abbiamo avuto due grosse palle gol, in particolare quella con Ibarbo: non siamo riusciti a segnare e il Parma ci ha punito. Sapevamo che loro sono bravi sui calci piazzati. Bravo il Parma, ma bravo anche il Cagliari che ancora una volta è stato all’altezza della situazione.»

Per il mister i ragazzi «hanno compiuto una grande impresa, salvandosi con largo anticipo: il 10° posto si allontana, ma siamo ancora in ballo e sino all’ultimo cercheremo di agguantarlo». Non tutto è perduto. E chiude con una battuta sullo stadio e dell’influenza nel giocare sempre lontano dai tifosi: «Non è una scusa, ma non è facile per noi. In pratica giochi sempre in trasferta. Spero che presto si trovi una soluzione perché Cagliari ha bisogno di uno stadio»

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×