Football Avenue, è del Cagliari la maglia più bella della stagione 16/17 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Football Avenue, è del Cagliari la maglia più bella della stagione 16/17

Pubblicato

su

Piacevole riconoscimento per i colori rossoblù quest’oggi a Torino. Presso lo Juventus Stadium si sono aperte le porte della quarta edizione del Football Avenue, manifestazione dedicata agli operatori del settore calcistico e comunicativo. Una giuria di appassionati e giornalisti specializzati ha attribuito alcuni premi a club di Serie A, B e C in ragione di diversi elementi della loro organizzazione.
Il premio per la maglia da gioco più bella della stagione 2016/2017 se lo è aggiudicato il Cagliari, mentre alla Juventus è stata riconosciuta la miglior esperienza tecnologica per lo spettatore durante la partita. Fra i centri sportivi si è imposto Novarello. Domani l’apertura ufficiale della manifestazione, con incontri fra club e aziende oltre a numerose conferenze in programma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.