Connect with us

2016

L’ex rossoblù Lopez: «Cagliari-Fiorentina sarà una bella partita»

Published

on

Intervenuto a “Casa Viola” su Radio Blu, l’ex rossoblù Diego Lopez ha presentato CagliariFiorentina, gara in programma domenica al Sant’Elia. I viola, reduci dal successo europeo sullo Slovan Liberec, non hanno finora brillato in campionato, i sardi invece hanno inanellato tre successi di fila. «Penso che sarà una bella gara – ha dichiarato il Jefe. Ricordo tante belle partite contro i viola, prima da giocatore, poi in panchina. Le due squadre stanno attraversando momenti diversi. Sono convinto che la Fiorentina si riprenderà presto, i viola hanno grandi giocatori, sapranno superare questo momento negativo. Il Cagliari ha tanti elementi nuovi, stanno facendo bene dopo un inizio di stagione non semplice. Obiettivo salvezza? I rossoblù hanno una bella rosa, hanno le carte in regola per fare bene. Domenica sarò al Sant’Elia. Seguo sempre i rossoblù, sicuramente sarò presente allo stadio».

 

VECINO E ASTORI – «Ho giocato con Astori, l’ho visto crescere. È maturato tanto, forse ha faticato un po’ alla Roma, ma in viola è tornato ad essere protagonista. È uno dei centrali italiani più completi, merita sicuramente la nazionale. Vecino? Arrivò in rossoblù per sostituire Nainggolan. È un ragazzo giovane, ha fatto bene in Sardegna e ad Empoli. A Firenze ha la possibilità di giocare con Borja Valero, può aiutarlo a crescere ulteriormente».

 

FUTURO – «Un allenatore guarda un po’ tutto. Vivendo a Cagliari ho la possibilità di guardare da vicino il campionato italiano, ma seguo anche il calcio estero. Mi sento pronto, aspetto una chiamata».

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×