Borriello a Premium: «Spero di salvarmi col Cagliari. La maglia azzurra? È un mio obiettivo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Borriello a Premium: «Spero di salvarmi col Cagliari. La maglia azzurra? È un mio obiettivo»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Premium Sport, il rossoblù Marco Borriello ha parlato degli obiettivi stagionali del suo Cagliari. «La scommessa con Vieri? Se mi salvo col Cagliari – ha dichiarato il numero 22 – la vacanza gliela pago io. Potrei segnare qualche rete in meno, l’importante è che arrivi la salvezza».

 

LA MAGLIA AZZURRA – Il centravanti ha poi detto la sua sul caso Pellè e sulla Nazionale di Ventura. «Pellè? Sappiamo tutti che non ha fatto un bel gesto, ma non voglio entrare nel merito. Mi dispiace che non sia stato convocato per la gara con la Macedonia. In Nazionale c’è un bel gruppo, in futuro spero di poterci giocare anche io. La Nazionale deve essere il sogno di tutti i calciatori, chi merita deve ambire alla maglia azzurra. Non è un’ossessione, è un obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.