Castan: «Non vedo l'ora di sfidare il Cagliari e Melchiorri» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Castan: «Non vedo l’ora di sfidare il Cagliari e Melchiorri»

Pubblicato

su

Se il Cagliari ed i suoi tifosi sono impazienti di riabbracciare la Serie A, in Serie A c’è un giocatore che attende la sfida contro i rossoblù. Si tratta di Leandro Castan, centrale difensivo della Roma che nella prossima stagione vestirà in prestito la maglia della Sampdoria.

 

Nel 2014 la notizia choc del cavernoma, il seguente intervento – perfettamente riuscito – ed i dubbi sul prosieguo della carriera. Ora, però, Castan vuole riprendere da dove era stato costretto a lasciare, anche grazie all’aiuto di un rossoblù: «Non vedo l’ora di giocare contro il Cagliari, non può che essere una gara speciale» ha raccontato il brasiliano a La Gazzetta dello Sport. «Sentii Melchiorri prima dell’intervento, mi spiegò di aver avuto lo stesso mio problema. Mi disse che dovevo affrontare una sfida durissima ma che potevo farcela. Sarà una grande emozione anche se, sicuramente, lo riempirò di botte…scherzo, naturalmente. Tiferò sempre per lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.