Cagliari, il 24 luglio la presentazione delle nuove maglie Macron nel Corso Vittorio Emanuele - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, il 24 luglio la presentazione delle nuove maglie Macron nel Corso Vittorio Emanuele

Pubblicato

su

Domenica sera verranno svelate al pubblico le nuove maglie del Cagliari per la stagione 2016/17. In Serie A i rossoblù torneranno a vestire Macron, dopo cinque stagioni di Kappa. L’evento di presentazione si terrà domenica 24 luglio a partire dalle 19 nell’area pedonale del Corso Vittorio Emanuele tra piazza Yenne e via Sassari.

Indosseranno per la prima volta le nuove divise due colonne della passata stagione, Marco Storari (vice-capitano della squadra) e Marco Sau, e due dei nuovi acquisti di questo mercato, Simone Padoin Artur Ionita, mentre la serata sarà presentata dal comico Massimiliano Medda e dalla giornalista Mediaset Eleonora Boi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.