Cagliari, c'è l'accordo con il Carpi: Colombi verso i biancorossi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, c’è l’accordo con il Carpi: Colombi verso i biancorossi

Pubblicato

su

In casa Cagliari si lavora per sfoltire la rosa dei portieri: dopo il rinnovo di Cragno (probabile un suo nuovo prestito) e il ritorno di Carboni, la società rossoblù è al lavoro per perfezionare la cessione di Simone Colombi. Il portiere arrivato in Sardegna nell’estate del 2014, dopo aver assaggiato la Serie A in rossoblù ha poi proseguito la sua carriera vestendo – in prestito – le maglie di Palermo e Carpi.
Proprio in Emilia l’estremo difensore ha trovato una dimensione gradita, ancor più con la prospettiva di un futuro posto fisso fra i pali, e già da tempo ha espresso al club biancorosso il desiderio di restare.

 

Nei giorni scorsi il ds carpigiano Romairone ha incontrato la dirigenza del Cagliari e, come prevedibile viste le rispettive volontà, il summit ha dato i suoi frutti. Manca solo l’ufficialità, ma Colombi e il Carpi proseguiranno assieme.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.