Ventura verso la panchina dell'Italia, oggi l'ufficialità? - Cagliari News 24
Connect with us

2016

Ventura verso la panchina dell’Italia, oggi l’ufficialità?

Cagliari news 24

Published

on

Sta per iniziare nella sede romana di via Allegri la riunione del consiglio federale della FIGC che con tutta probabilità chiuderà la questione relativa al ct che prenderà il posto di Antonio Conte dopo l’Europeo. Secondo quanto riporta Il Giornale, sarebbe stato trovato l’accordo tra la Federazione e Giampiero Ventura: pronto per l’ex tecnico del Cagliari un contratto di due anni, con scadenza dopo il Mondiale 2018.
Ventura, classe 1948, in carriera ha allenato i rossoblù una prima volta fra il 1997 e il 1999, ottenendo una promozione e successiva salvezza in Serie A; nel 2002 è tornato sulla panchina del Cagliari in Serie B, ma l’anno successivo è stato sostituito da Reja. Tante le squadre guidate dal tecnico genovese, fra le altre Lecce, Sampdoria, Udinese, Napoli, Bari e fino alla stagione scorsa Torino.
L’annuncio ufficiale della sua prossima avventura sulla panchina dell’Italia è atteso per le 18 di oggi.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.