Serie B, il weekend si apre con Bari-Crotone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie B, il weekend si apre con Bari-Crotone

Pubblicato

su

Il programma della quarta giornata di ritorno della Serie B si apre con uno scontro fra seconda e quarta in classifica. Saranno Crotone e Bari a sfidarsi stasera al San Nicola (ore 20:30) in un match sul quale la classifica mette pressione ad entrambe le squadre. I pugliesi, padroni di casa, devono cercare il risultato pieno per rallentare i rivali ma soprattutto per non perdere definitivamente di vista il Pescara, terzo con sette punti di vantaggio sui Galletti. Come noto, se il campionato si chiudesse con dieci o più punti di vantaggio della terza sulla quarta non servirebbero i playoff e chi sta fuori dal podio sarebbe condannato alla permanenza in B.
Dall’altra parte il Crotone di Juric, grande rivelazione del torneo, dopo aver sconfitto Cagliari e Novara ha perso in casa contro il Perugia e si è ritrovato al secondo posto. I calabresi corrono per la promozione diretta e cercano oggi di tornare subito alla vittoria per evitare di rallentare la marcia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.