Europa League, Marchetti esce dopo scontro con Ibisevic - Cagliari News 24
Connect with us

2013

Europa League, Marchetti esce dopo scontro con Ibisevic

Cagliari news 24

Published

on

Durante il match di Europa League tra Lazio e Stoccarda, tutt’ora in corso allo Stadio Olimpico, ci sono stati alcuni problemi per l’ex portiere del Cagliari, Federico Marchetti, estremo difensore in forza ai biancocelesti.

Il portiere, colpito alla testa in uscita bassa da Ibisevic, ha lasciato il campo per Bizzarri: Marchetti, evidentemente stordito per la botta, è rientrato negli spogliatoi per gli accertamenti.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.