Cossu: «Cagliari, non vedevo l'ora di tornare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cossu: «Cagliari, non vedevo l’ora di tornare»

Pubblicato

su

Di nuovo rossoblù, Andrea Cossu è pronto a mettersi a disposizione di Rastelli. Il centrocampista sardo ha parlato dal ritiro di Pejo

Casa dolce casa. Andrea Cossu ritrova il suo Cagliari a due anni di distanza dall’ultima stagione in rossoblù. Ieri il classe ’80 ha raggiunto la squadra in ritiro e stamattina, al termine del primo allenamento di giornata, ha parlato in compagnia di capitan Dessena ai microfoni del canale YouTube del club sardo: «Essere oggi in ritiro a Pejo è una grande emozione. Non vedevo l’ora di tornare al Cagliari, sono orgoglioso di vestire nuovamente la maglia rossoblù. Sono a disposizione della squadra, spero di riuscire a dare il massimo in campo». Per l’ex Olbia questa è la terza parentesi con la maglia del Cagliari. La prima nella stagione 2005-2006, la seconda invece dal 2008 al 2015.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.