Sardegna Arena, in via di completamento lo scheletro della Main Stand (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sardegna Arena, in via di completamento lo scheletro della Main Stand (FOTO)

Pubblicato

su

Proseguono i lavori alla Sardegna Arena. In cantiere anche i gradoni in legno

Domenica il Cagliari giocherà per l’ultima volta una partita ufficiale al Sant’Elia. Il 1º giungo invece il vecchio impianto comunale ospiterà The Last Match, l’attesa amichevole tra il Casteddu, formazione composta interamente da ex rossoblù, e i Sant’Elia Friends, selezione che potrà contare, tra gli altri, su Luca Toni e Domenico Criscito. Intanto, a pochi passi dallo stadio inaugurato nel ’70, proseguono i lavori al cantiere della Sardegna Arena, la struttura a carattere provvisorio che ospiterà Sau e compagni a partire dalla prossima stagione sportiva. Si va verso il completamento dello scheletro della Main Stand, la tribuna centrale in acciaio già vista a Is Arenas. Inoltre hanno fatto la loro comparsa in cantiere i gradoni in legno lamellare, che saranno posizionati sulla Main Stand a scheletro ultimato.

LOGO SARDEGNA ARENA – Il Cagliari ha deciso di dotare lo stadio provvisorio di un’identità grafica. A realizzare il logo della Sardegna Arena non sarà però il club di via Mameli: lo faranno i tifosi, che avranno tempo fino al 17 giugno per partecipare al concorso “Noi progettiamo la Sardegna Arena, tu progetti il suo logo”. Cagliari Calcio, Comune di Cagliari, Regione Sardegna, un rappresentante del mondo accademico e un ex rossoblù sceglieranno i tre progetti migliori. I logo finalisti potranno poi essere votati dal 20 al 30 giugno da tutti i tifosi sul sito sardegnaarena.digitalcontest.it. Il marchio che avrà ricevuto più preferenze diventerà l’identità grafica della Sardegna Arena.

Foto scattate dal nostro inviato Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.