Cagliari-Bologna, venduti tutti i biglietti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Bologna, venduti tutti i biglietti

Pubblicato

su

Cagliari-Bologna, i tifosi rispondo all’appello del club: terminati i biglietti a disposizione per la gara con gli emiliani

Nelle ultime ore sono stati venduti gli ultimi 100 biglietti disponibili per CagliariBologna. In assenza della Curva Nord, chiusa per squalifica dal Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea, la sfida con gli emiliani avrà comunque una buona cornice di pubblico. La società ha invitato i tifosi a recarsi al Sant’Elia proponendo prezzi scontati in tutti i settori dello stadio. Già da qualche giorno sono terminati i tagliandi per assistere alla gara dalla Tribuna, oggi sono invece stati staccati gli ultimi biglietti disponibili in Curva Sud e Distinti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.