Connect with us

Ex Rossoblù

Budel: «Mendy ha dimostrato di essere pronto! Bravo in fase offensiva e non solo»

Published

on

Alessandro Budel, ex Cagliari, si è espresso in merito al gioiellino Paul Mendy! Ecco le sue considerazioni

Il Cagliari si gode una vittoria pesantissima nella corsa salvezza. All’Unipol Domus, nella 34ª giornata di Serie A, i rossoblù hanno battuto l’Atalanta per 3-2 grazie alla doppietta di Paul Mendy e al gol di Gennaro Borrelli. Per i bergamaschi non è bastata la rete di Gianluca Scamacca, con gli isolani ora saliti a +8 sulla Cremonese! Nel post partita è intervenuto Alessandro Budel, ex rossoblù, che si è espresso su Mendy, protagonista assoluto della serata. Le considerazioni rilasciate ai microfoni di DAZN:

Ultimissime Cagliari LIVE: Mendy ha statistiche da record dopo l’ultima sfida e le news sui biglietti

«Per sceglierlo rispetto a Borrelli e Belotti, nonostante torni dall’infortunio, significa che ha dimostrato di essere pronto! Lo ha fatto vedere. Il tecnico poteva mettere anche Esposito, altre due mezze punte dietro con Palestra, magari, e Folorunsho ai lati. Invece, ha optato per Mendy e lui ha risposto. Ha dimostrato tanto in fase offensiva, nel gestire la palla e in fase difensiva. E’ un giocatore che sa giocare a calcio!».

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×